Sostafacile: l’app per pagare il parcheggio con lo smartphone

Sostafacile è il sistema più semplice per pagare la sosta con lo smartphone! Bastano pochi click per attivare e disattivare il pagamento della sosta risparmiando tempo, non rischiare multe e pagare solo il minimo indispensabile. E’ tutto semplice e intuitivo: la sosta con un click!

Il servizio è già attivo e permette ai cittadini di accedere in modo semplice e veloce al pagamento della sosta via mobile. Basterà scaricare gratuitamente l’App, registrarsi e caricare un proprio credito per poi pagare solo il tempo effettivo di parcheggio sulle strisce blu e non solo…

Il servizio Sostafacile è in continua evoluzione per offrire sempre più opportunità agli utenti. Le città diventano sempre più smart e anche il servizio della sosta si evolve e si digitalizza per semplificare la vita di chi vive e lavora nelle aree urbane.

Quindi al centro ci sono i cittadini e le tecnologie innovative. Per maggiori informazioni e scaricare l’App il sito è http://www.sostafacile.it, per visitare i canali social e fare domande http://www.facebook.com/sostafacile e http://www.twitter.com/sostafacile.

Fonte: http://m.bolognatoday.it

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...