LA SCOMODITA’ DELLE UNGHIE FINTE

No adesso lo devo proprio urlare: ma le unghie con la ricostruzione a gel quanto sono scomodeee??
Forse lo dice la vera pasticciona che è in me, ma cucinare, impastare e decorare con questi artigli è davvero un’impresa.

Ho fatto un tirocinio per alcuni mesi presso un ente pubblico, sempre a contatto con i clienti e chiunque richiedesse informazioni, quindi per essere in ordine e precisa ho deciso di concedermi il lusso delle unghie finte, ma per una come me sempre pasticciona e poco precisa è stato difficilissimo tenerle. Sono sempre stata disattenta alla cura delle unghie e alla loro bellezza, ma in questa occasione mi volevo curare un pò. E poi diciamocelo sono FIGHISSIIIIME! 🙂

eh BENE, eccoci qui con le unghie lunghe, brillanti, colorate e che urlano:”Guardateciiii!!!” MA nella totale incapacità di svolgere qualsiasi compito. La mia cucina è rimasta chiusa per un pò, ma adesso posso tornare alla ribalta 😛

IMG_5407

088                           042154119

10 pensieri su “LA SCOMODITA’ DELLE UNGHIE FINTE

  1. Hahahahaahha. Hai troppo ragione. Una volta le usavo e anche molto lunghe. Mettevo le gonne perchè non riuscivo ad abbottonare i jeans. Poi con l’arrivo di mio figlio ho optato per la comodità semza ma rinunciare al fedele smalto. Peró è vero. Quanto sono belle le unghie a gel. Sul mio blog trovi una review di uno smalto kiko. Quelle che vedi in foto sono le mie unghie naturali. Anzi erano. Il giorno dopo mi so sono rotte due unghie. Apriamo il club delle pasticcione? Hahaha. Ciao bacioni

    Mi piace

    • Ahahaha sei fantastica! La comodità vince sulla bellezza, mi dispiace 😉 io le adoro ma proprio non riesco a gestirle, ci vuole davvero un club della pasticcione, facciamo un gran successone vedrai 🙂 corro a vedere il tuo review baci

      Liked by 1 persona

Rispondi

